Il rublo crolla e i voli costano meno! Tokyo a 395€ a/r

Tutto questo disfattismo quando si parla di crisi economica mi fa veramente sorridere. Eh sì, perchè mi torna in mente il lontano (ma non troppo) 2009 quando la caduta delle banche americane portò ad un tracollo della simpatica corona islandese, rendendo possibile un bel viaggetto da quelle parti a metà di quello che avremmo speso solo un anno prima. Oggi la crisi si è spostata un po’ più in qua e sembra che si sia trovata bene, visto che al momento non ci sono segnali incoraggianti per l’economia. Tuttavia sembra che non disdegni la cara vecchia madre Russia che ha visto il suo Rublo perdere quasi metà del suo valore (e continua a scendere) rispetto alle altre valute. Ed ancora una volta ecco delle ottime opportunità per viaggiare, come l’esempio pubblicato qui sotto:

Roma Tokyo a marzo 2015 a 395€ andata e ritorno tutto incluso! Si vola con Aeroflot compagnia che ha ricevuto 3 stelle Skytrax, al pari di American Airlines, Alitalia, Easyjet o United Airlines. Ecco il link alla compagnia per cercare il vostro volo (clicca qui).

Per ottenere questo prezzo ricordatevi di impostare il rublo come valuta sul sito (magari invece come lingua lasciate tranquillamente l’inglese)!

Sicuramente anche per altre destinazioni ci sono prezzi eccellenti, se ne trovate potete anche condividere commentando qua sotto!

ciao

rublo1

Lascia un commento

Or