Risparmiare il 20% sui traghetti in Adriatico tra Italia e Grecia

Vi segnalo un semplice modo da seguire per avere il 20% di sconto sulle tratte navali di collegamento tra Italia e Grecia, anche in alta stagione. Ho provato personalmente questo sistema ormai 2 anni fa per un traghetto Ancona-Patrasso e vedo che è ancora valido e disponibile. Lo sconto si ottiene sulle tratte della compagnia di navigazione Minoan, la quale sponsorizza sulla home page del suo sito questa opportunità: è sufficiente iscriversi al Minoan Club e prenotare direttamente dal sito della compagnia Minoan facendo attenzione a selezionare la tariffa dedicata agli iscritti al Club.
A rendere ancora più interessante la cosa, lo sconto si applica anche ad eventuali veicoli!

Per iscriversi al club è necessario iscriversi qui:
https://www.minoan.gr/it/page/1428/how-do-i-become-member (il sito è in italiano ma questa pagina è solo in inglese)

Una volta iscritti al Club è possibile prenotare direttamente da qui: https://ebooking.minoan.gr/it/search-routes

Dopo aver selezionato la tratta e il tipo di sistemazione scelta, sarà possibile indicare se prendere un biglietto adulto normale o uno Membro del Bonus Club.

Cliccando su “Calcola Prezzi” vedrete scendere il prezzo di un 20% (vedi immagini qui sopra).

Al momento il sito Minoan indica la data di scadenza di questa promozione al 10 settembre 2019 ma posso immaginare che venga riproposta in futuro, come succede da qualche anno a questa parte. La promozione prevede sconti di diversa entità anche per altre destinazioni come Creta e Cicladi, per esempio.
Ultima cosa, il Bonus Club permette di ottenere non solo lo sconto ma anche punti quindi se avete in programma di viaggiare spesso potrebbe garantirvi ulteriori risparmi per i viaggi futuri.

Buone vacanze!

P.s. Come vedete dall’esempio è possibile viaggiare da Ancona a Venezia e viceversa in Nave ad un prezzo più basso di quello di un treno regionale. Questo viaggio ad oggi è possibile solo due giorni a settimana, presto conto di prenotarlo e scrivere una review qui. Al prossimo aggiornamento!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento